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Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs. n.21/2014, al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni lavorativi di calendario dalla data di consegna del bene acquistato.

Per avvalersi di tale diritto, il cliente dovrà inviare, entro i termini indicati, un messaggio via whatsapp al numero  (+39) 329 06 54 553 in cui vengano indicati: oggetto della richiesta (RIMBORSO – CAMBIO ARTICOLO), Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine, Telefono.

Non appena inviata tale comunicazione, il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire, includendo nella spedizione una stampa della mail inviata. L’indirizzo di spedizione è: Via A.Scarlatti 6 Cap 80010 Quarto (NA)

Il prodotto reso dovrà essere spedito in Via Alessandro Scarlatti 6, Quarto, Napoli – 80010 entro 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato il recesso. Una volta ricevuto il prodotto reso, JoRoom procederà al:

Rimborso: tramite rimborso diretto via PayPal o stripe o tramite bonifico in caso di pagamento in contrassegno o via bonifico bancario. Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto da parte di JoRoom. Il rimborso comprenderà il costo del prodotto reso e non includerà i costi di spedizione.

La spedizione di reso è sempre a carico del cliente.

Cambio articolo: quando il prodotto arriverà in sede si provvederà ad inviare il cambio, le spese di ri-spedizione sono a carico del cliente. In questo caso nella mail e nella relativa stampa dovrà essere specificato che si intende procedere con il cambio articolo e l’articolo desiderato.

Il cliente sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente.
La spedizione di ritorno è sempre a carico del cliente.
La rispedizione è sempre a carico del cliente.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.

Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione.


Non si possono cambiare o rendere costumi, accessori ed articoli in saldo 

Per agevolare il Cliente nell’esercizio del diritto di recesso, ecco un esempio di comunicazione e-mail, da includere anche nel plico con cui viene spedito il prodotto reso:

Oggetto: COMUNICAZIONE CAMBIO ARTICOLO
Numero d’ordine: INDICARE IL NUMERO D’ORDINE
Dati acquirente: INDICARE NOME, COGNOME, INDIRIZZO, TELEFONO, E-MAIL
Taglia desiderata: INDICARE IL NUOVO ARTICOLO

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